Hotel Serena Palermo, dormire a Palermo centro a pochi passi dal Teatro Massimo e Politeama
contattaci per la tua prenotazione all'Hotel Serena Palermo

Hotel Serena, per il tuo soggiorno a Palermo

L'Hotel Serena si trova al centro di Palermo, vicino ai più importanti monumenti della città, il teatro Massimo e il teatro Politeama Garibaldi.

Adatto a viaggi di turismo, affari o di piacere in un ambiente raffinato ed accogliente per chi vuole soggiornare nel centro di Palermo.
La posizione dell'Hotel renderà il vostro soggiorno a Palermo indimenticabile, permettendovi di visitare la città nel suo splendore.

I trasporti sono garantiti dalla vicinanza del porto e della bus terminal per Aeroporto, e dalle numerose fermate dei mezzi pubblici presenti.
Alloggiando all'Hotel Serena potrete raggiungere a piedi la via dello Shopping di Palermo, Via Ruggero Settimo e Via Libertà, che si trovano a 50 metri dalla struttura.

Tutte le camere dell'Hotel sono dotate dei migliori comfort. Riscaldamento, bagno in camera, aria condizionata, TV, telefono e collegamento ad internet wi-fi, vi permetteranno di godere appieno il vostro soggiorno a 3 stelle a Palermo. Nella hall è anche presente una postazione internet gratuita e fruibile dai clienti.

Un personale attento e disponibile è sempre pronto a soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei turisti e viaggiatori, in modo da rendere il più gradevole possibile il vostro soggiorno a Palermo.

 

Le Camere

Adatto a viaggi di turismo, affari o di piacere in un ambiente raffinato ed accogliente per chi vuole soggiornare nel centro di Palermo.

Come Raggiungerci

Raggiungere l'Hotel Serena con qualunque mezzo di trasporto è facile e veloce.
Scopri come fare.

Punti di interesse

Nel giardino pubblico vicino al porto, trascorsi tutto da solo alcune ore magnifiche.
Johann Wolfgang von Goethe